Oro Beach - Jesolo, Venezia

plasticWOOD arriva in spiaggia: nuovi gazebo e camminamenti

Nuovi camminamenti e gazebo per la spiaggia dello stabilimento ORO BEACH di Jesolo, una struttura che si distingue per la tranquillità e il comfort garantiti dai servizi offerti, curati in ogni dettaglio. Per entrambi la società Jesolo Turismo ha scelto la soluzione con pedane pre-assemblate in WPC plasticWOOD.

Jesolo Turismo contribuisce da anni alla riqualificazione e allo sviluppo della rinomata località balneare e per la spiaggia di ORO BEACH si è voluta affidare a noi, per dare alla location un respiro moderno e di massima efficienza. L’utilizzo dei profili plus in legno composito sposa la filosofia della qualità e cura dei particolari, non solo per la resistenza e durabilità agli agenti atmosferici, ma anche per la versatilità delle pedane pre-assemblate.

Il progetto è stato realizzato con profili a sezione piena, fissati a magatelli in alluminio anodizzato tramite rivetti e raccordi in materiale termoplastico per agevolare l’incastro delle pedane. Questa soluzione abbina un’ottima durata alla semplicità di posa, che permette di rimuovere le strutture a fine stagione e di rimontarle comodamente a riapertura.

Lo stabilimento balneare ORO BEACH è oggi una delle realtà più eleganti ed importanti del litorale jesolano e noi siamo orgogliosi di aver contribuito al suo rinnovamento.