Villa privata - Trinidad

plasticWOOD: Qualità Italiana All Over The World

Eleganza e semplicità sono gli elementi fondamentali che permettono ai nostri prodotti plasticWOOD di adattarsi a qualsiasi stile architettonico esaltandone il valore estetico.

Proprio per tale ragione la designer Jasmin Sabga della società Jaids Interiors, ha scelto per la realizzazione della pavimentazione esterna di una Villa in Trinidad, il profilo plusDECK 200X21mm color frassino.

Il limitato valore di assorbimento dell’acqua, la diminuzione dei tempi e costi di manutenzione, la maggior resistenza e durata agli agenti atmosferici fanno sì che il WPC plasticWOOD, sia la scelta perfetta per la realizzazione di decking adiacenti ad eleganti piscine e influenzati dalla brezza oceanica.

Fughe anti-tacco, finiture antiscivolo e molteplicità di colori sono solo alcuni dei punti forza del nostro prodotto.

La lavorabilità inoltre delle doghe e l’elevata flessibilità produttiva con tagli a misura permettono ai designer di ampliare la loro creatività, dando vita non solo a pavimentazioni ma anche a moderni rivestimenti a parete.

Il profilo 70x38mm color ebano fa da cornice a questo progetto, dove ciò che risalta è solo l’eleganza dei diversi materiali utilizzati.

I prodotti plasticWOOD, qualità 100% italiana, sono una vera garanzia in tutto il mondo.