Residenze private - Vienna

plasticWOOD a Vienna

Oggi vogliamo condividere con Voi due progetti realizzati dal nostro cliente austriaco, TL Perfektlösungen, nella splendida città di Vienna.

TL Perfektlösungen è un’azienda decisamente qualificata e specializzata nella proposta e posa di pavimenti in legno composito. Un materiale richiesto dal mercato perché consente di abbinare la bellezza e lavorabilità del legno alla durabilità e praticità dei materiali termoplastici.

La scelta dei prodotti plasticWOOD nasce dalla volontà di proporre un materiale di qualità così com’è il servizio offerto. Il 100% Made in Italy è di certo una garanzia, ma sono poi anche i dettagli del nostro WPC a fare la differenza.

Il primo progetto mostra l’esterno di un’abitazione moderna e curata in ogni aspetto. Il plusDECK realizzato con il nostro profilo più largo, sezione 200x21 mm, con finitura CENTORIGHE si abbina perfettamente contribuendo a rendere lineare ed elegante la veranda e bordo piscina.

Il secondo riprende sempre una casa privata dove l’esterno affaccia sul laghetto. In questo caso il sistema plusDECK è realizzato con lo stesso profilo, ma in colore ARDESIA e con finitura DECKING 200.

In entrambi i casi l’aspetto estetico è essenziale, ma la necessità di un materiale duraturo non è da meno dove anche la vicinanza all’acqua va ad aumentare le criticità in esterno. Vi mostriamo qualche immagine sia del contesto che dei particolari, perché il materiale abbinato ad un’ottima lavorazione in cantiere fa la differenza.

Sono molti i vantaggi e le possibili applicazioni dei prodotti plasticWOOD, contattaci per ricevere maggiori informazioni, campioni o una visita da parte del nostro referente di zona.