Residenze private - Brasile

Il famoso architetto Eliane Pinheiro sceglie plusDECK

Oggi siamo orgogliosi di mostrarvi due nuovi progetti realizzati insieme al famoso architetto Eliane Pinheiro di Belo Horizonte, in Brasile.

Dal 1984 i suoi lavori sono stati pubblicati sulle migliori riviste e libri specializzati, distribuiti sia nel mercato brasiliano che internazionale, parlando di progetti residenziali e commerciali. Lei definisce il suo stile pulito e contemporaneo, sempre all’avanguardia nell’utilizzo di materiali nobili e di alta qualità. Eliane enfatizza un concetto nei suoi progetti, trasformando gli spazi progettati dal suo studio in scene contemporanee.

Per plasticWOOD è stato un piacere aver collaborato con lei. L’architetto ha apprezzato le finiture naturali delle nostre doghe comprendendo l’innovazione del prodotto, mirata a combinare natura, ossia farina di legno proveniente da scarti di produzione scrupolosamente selezionati, con tecnologia, ovvero il polimero che conferisce le eccezionali caratteristiche di resistenza.

Oggi volevamo mostrarvi due suoi progetti dove il decking è stato realizzato con il nostro sistema plusDECK. Residenza Itaúna e residenza Morro do Chapéu sono due ville spettacolari interamente progettate dall’arch. Eliane Pinheiro, dove si è presa cura di ogni minimo dettaglio, come è consueta fare in ogni suo progetto.

Sono molteplici le possibili soluzioni con i nostri profili plus, le diverse sezioni e colorazioni sposano le esigenze del progetto.

Contattaci per scoprire la nostra gamma e le nostre soluzioni applicative.