UNA Hotel One - Siracusa

Scelto plusDECK per la ristrutturazione di SPA e Sky Roof

UNA Hotel One è un esclusivo Urban Design Hotel ubicato nel contesto della cittadella dello sport di Siracusa. Un concept innovativo con quasi 1000 mq di spazi dedicati al wellness in tutte le sue forme. L’esclusiva SPA è composta da una grotta in pietra arenaria naturale, tipica della zona, al cui interno sono stati ricavati l’hammam, la sauna finlandese, le docce emozionali e un piscina talassoterapica.

Recentemente è stata ristrutturata con l’utilizzo del sistema plusDECK per la pavimentazione. È stato scelto il legno composito plasticWOOD perché naturale nelle finiture anche sulle colorazioni più chiare, come in questo caso il FRASSINO, e allo stesso tempo durevole nel tempo.

Lo Sky Roof è poi dedicato all’open air space ubicato al 4° livello. Uno spazio vitale, cosmopolita e social oriented, arredato con sedute modulari e day beds su decking plusDECK, in questo caso color ARDESIA perché le tonalità grigie sposavano il contesto nel suo complesso.

UNA Hotel One è parte di UNA Hotels & Resorts la catena alberghiera italiana che, con 31 alberghi distribuiti su tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia. È ambasciatrice del Made in Italy, con le sue strutture di design e l’attenzione ai dettagli. Anche la certezza di lavorare con un azienda 100% Made in Italy ha contribuito nella scelta di plasticWOOD come partner su questo progetto.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti, dal decking ai rivestimenti parete, dai frangisole alle recinzioni.