EUROSETS - Medolla, Modena

plusFACE sulla facciata della nuova sede EUROSETS

In collaborazione con lo studio di architettura inhabitO vi presentiamo il progetto della nuova sede Eurosets di Medolla, Modena.

Lo studio, formato dall’ingegnere Ilias Pierangeli e dagli architetti Luca Silvestri e Simone Toni, si occupa della progettazione del paesaggio e di architettura sostenibile. I professionisti sono attualmente impegnati in progetti di riqualificazione di fabbricati in aree produttive e qui si colloca questo nuovo progetto.

plasticWOOD grazie all’ottimo rapporto con lo studio, al quale erano stati presentati i vali profili della gamma, ha partecipato al progetto con la fornitura del sistema plusFACE: il nostro frangisole.

La scelta del legno composito plasticWOOD nasce dall’esigenza di un materiale durevole in esterno, duttile e nel contempo esteticamente all’altezza di un progetto studiato in ogni suo minimo dettaglio.

Tutto questo senza dimenticare tutti gli aspetti ecosostenibili legati alla produzione, 100% Made in Italy, del WPC plasticWOOD.

A completare il pacchetto è poi il sistema con “click clip” in acciao INOX che agevola la posa limitando l’utilizzo delle viti a vista e garantendo allo stesso tempo un materiale idoneo all’esterno. Un sistema ad hoc studiato per dare non solo un prodotto, ma anche soluzioni.

L’inaugurazione della nuova sede sarà a Maggio, ma già oggi volevamo darvi una piccola anteprima.

Contattaci per scoprire di più sui nostri profili e sistemi frangisole, parete e decking.