plusDECK - Decking

Caratteristiche

Il sistema di pavimentazione plusDECK by plasticWOOD.it è caratterizzato da un'elevata modularità ed è specifico per soluzioni ambientali esterne. Estremamente versatile, sia dal punto di vista tecnico che cromatico, si integra con naturalezza e sapienza ai più diversi stili architettonici, valorizzandone il livello estetico e qualitativo.
La singola doga coniuga fibre naturali, quali la farina di legno, con polimeri, quali il polietilene. L'innovativo connubio conferisce eccezionali standard di resistenza ad agenti atmosferici e chimici, consentendo di conservare inalterate nel tempo le proprietà fisiche e meccaniche ed ovviando in tal modo ai processi di manutenzione tipici delle pavimentazioni in legno nobile. Nell'ottica della flessibilità nell'utilizzo, il sistema è altamente reversibile, ovvero passibile di riposizionamento grazie ad un esclusiva modalità di fissaggio a clip studiato ad hoc. Soluzione, inoltre, che rende la pavimentazione ispezionabile a piacere, consentendo un agevole controllo di eventuali impianti, condutture e cavi.

Gamma colori

I colori qui riprodotti sono puramente indicativi, si consiglia di effettuare la scelta sui campioni reali del prodotto.
Acero Acero
Ardesia Ardesia
Cedro Cedro
Ebano Ebano
Frassino Frassino
Tabacco Tabacco
Perla Perla NEW!

Finiture

CENTORIGHE
MILLERIGHE
DECKING 200
DECKING
Finiture

Specifiche tecniche

Serie 21 / Luce libera tra magatelli max 400 mm
Profilo
Sezione
Finiture
140 x 21 mm
Decking
/
Centorighe
200 x 21 mm
Decking 200
/
Centorighe
Serie 25 / Luce libera tra magatelli max 500 mm
Profilo
Sezione
Finiture
140 x 25 mm
Decking
/
Millerighe
Serie 38 / Luce libera tra magatelli in base al progetto
Profilo
Sezione
Finiture
200 x 38 mm
Millerighe